Image

Streghe

Streghe è un progetto innovativo, che vuole analizzare la figura della Strega da un punto di vista femminista, esoterico, socio-politico, queer e spirituale.

Mentre Sofia Righetti dialoga in ogni puntata con un* ospite, Streghe vuole far riemergere la figura che più è stata marginalizzata ed oppressa dalla società patriarcale: le persone che si ribellano, le outsider, le cattive di cui si ha paura, ma che ci affascinano perché non hanno mai abbassato la testa.

Ascolta su Spotify
Image

Bad Crip Girl

Hai voglia di saperne di più sui disability studies, i feminist disability studies, i crip studies e di come si intersecano con le altre realtà?

Bad Crip Girl ti sta aspettando!

Questo è il podcast dove, con lo sguardo scomodo che solo una Bad Crip Girl può avere, non soltanto approfondirò temi e argomenti, ma commenterò i fatti accaduti, farò recensioni di libri e di serie tv, parlerò di rappresentazione e attualità.

Abbonati a Patreon
Image

Stregoneria e attivismo

Hai sentito parlare della stregoneria, ma non sai da dove partire.
Magari pratichi già, e vorresti sapere come la spiritualità femminista e queer può aiutarti ad essere un* attivist* migliore e connesso con il mondo.

In Stregoneria e Attivismo approfondisco tutti i lati della stregoneria connessa all'attivismo, consiglierò libri ed articoli, dandoti gli spunti per risvegliare la parte più ribelle della tua essenza.
Quella parte che ci serve per connetterci e creare davvero il potere che serve per migliorare il mondo.

Abbonati a Patreon