Podcast
Streghe
Streghe è un progetto innovativo, che vuole analizzare la figura della Strega da un punto di vista femminista, esoterico, socio-politico, queer e spirituale.
Mentre Sofia Righetti porta in ogni episodio un tema diverso, Streghe vuole far riemergere la figura che più è stata marginalizzata ed oppressa dalla società patriarcale: le persone che si ribellano, le outsider, le cattive di cui si ha paura, ma che ci affascinano perché non hanno mai abbassato la testa.
Streghe è disponibile in tutte le piattaforme di streaming e in versione video podcast sottotitolato su YouTube.
Bad Crip Girl
Hai voglia di saperne di più sui disability studies, i feminist disability studies, i crip studies e di come si intersecano con le altre realtà?
Bad Crip Girl ti sta aspettando!
Questo è il podcast dove, con lo sguardo scomodo che solo una Bad Crip Girl può avere, non soltanto approfondisco temi e argomenti, ma commento i fatti accaduti, faccio recensioni di libri e di serie tv, parlo di rappresentazione e attualità.
Stregoneria e Attivismo
Hai sentito parlare della stregoneria, ma non sai da dove partire. Magari pratichi già, e vorresti sapere come la spiritualità femminista e queer può aiutarti ad essere un* attivist* migliore e connesso con il mondo.
In Stregoneria e Attivismo approfondisco tutti i lati della stregoneria connessa all’attivismo, consiglierò libri ed articoli, dandoti gli spunti per risvegliare la parte più ribelle della tua essenza.
Quella parte che ci serve per connetterci e creare davvero il potere che serve per migliorare il mondo.