Consulenza tarologica

Sono formatrice, docente, attivista disabile femminista e strega.

Leggo i tarocchi da quando sono adolescente, e sono diventati per me uno strumento e un’ancora bellissima, che mi fanno da specchio e mi aiutano a far emergere il mio inconscio ogni volta che ne ho bisogno. Li utilizzo molto, sia per far luce nella mia vita personale che come alleati quando vivere da attivista e come persona marginalizzatae oppressa diventa troppo pesante.

Le mie letture

Ho deciso di mettere questo strumento a disposizione non solo delle persone amiche ma di tutta la comunità, sperando che possano fare del bene ed aiutare a stare meglio come fanno stare meglio me.
Leggere i tarocchi è un atto di amore, di cura e di guarigione verso la nostra persona e verso le altre persone. Ci permette di fermarci, respirare a fondo e mettere al centro i nostri desideri. È come permettere alle onde del mare di calmarsi, in modo da scrutare i fondali pieni di coralli e tesori nascosti. Sono letture di amore e supporto, che ci aiutano a surfare tra le energie del presente e del futuro prossimo. Non leggo i tarocchi come fatti ineluttabili, credo nella libertà di azione e nel supporto, poiché dobbiamo già avere a che fare quotidianamente con troppa m&rda. I tarocchi sono una voce gentile che ci rassicura e ci permette di far emergere il nostro vero io.

Come funziona

Le mie letture avvengono da remoto via zoom, hanno la stessa efficacia di quelle in presenza e presentano la comodità dei collegamenti in remoto. Inoltre potete mettervi il vostro pigiama preferito, prepararvi una tisana e accendere un incenso stando comodə a casa o sul vostro divano. Trovi i miei servizi e gli slot sulla mia pagina KO-Fi, e puoi scegliere la lettura che preferisci e prenotare il giorno scrivendomi a info@sofiarighetti.it Le mie letture sono lgbtqiaa2p+ , disabled, neuroatypical, fat, bipoc friendly. Questo spazio è safe per tutte le persone.

Leggere i tarocchi

Leggere i tarocchi per se e per gli altri è un atto ribelle verso il sistema socio culturale e patriarcale che ci ha sempre imposto di relegare all’autorità degli altri la nostra spiritualità e il nostro volere.

Leggere i tarocchi è un atto femminista, dove ci si apre con fiducia e si riprendere il proprio potere, senza giudizio e senza gerarchia.

Ho voluto questo spazio affiché sia safe per tutte le persone, in particolare lgbtqia+, disabili, grasse, con malattie croniche, bipoc, neuroatipiche, sex worker, autistiche. Uno spazio che ci permetta di sentici al sicuro e di parlare di qualsiasi cosa, e di tirare il fiato, e ridere e sorridere, reclamando il nostro diritto a gioire della vita.
Per rendere le letture di tarocchi più accessibili, ho creato diversi tipi di lettura tra cui scegliere, in modo tale da bilanciare l’impegno economico con l’energia che metto a disposizione.

Dicono di me