Consulenza tarologica
Sono formatrice, docente, attivista disabile femminista e strega.
Leggo i tarocchi da quando sono adolescente, e sono diventati per me uno strumento e un’ancora bellissima, che mi fanno da specchio e mi aiutano a far emergere il mio inconscio ogni volta che ne ho bisogno. Li utilizzo molto, sia per far luce nella mia vita personale che come alleati quando vivere da attivista e come persona marginalizzatae oppressa diventa troppo pesante.
Le mie letture
Come funziona
Leggere i tarocchi
Leggere i tarocchi per se e per gli altri è un atto ribelle verso il sistema socio culturale e patriarcale che ci ha sempre imposto di relegare all’autorità degli altri la nostra spiritualità e il nostro volere.
Leggere i tarocchi è un atto femminista, dove ci si apre con fiducia e si riprendere il proprio potere, senza giudizio e senza gerarchia.
Ho voluto questo spazio affiché sia safe per tutte le persone, in particolare lgbtqia+, disabili, grasse, con malattie croniche, bipoc, neuroatipiche, sex worker, autistiche. Uno spazio che ci permetta di sentici al sicuro e di parlare di qualsiasi cosa, e di tirare il fiato, e ridere e sorridere, reclamando il nostro diritto a gioire della vita.
Per rendere le letture di tarocchi più accessibili, ho creato diversi tipi di lettura tra cui scegliere, in modo tale da bilanciare l’impegno economico con l’energia che metto a disposizione.